Progetto FIGC – Nutrizione è Salute

Acquaviva Water Technology, a seguito di un accordo con la Lega Nazionale Dilettanti calcio ha aderito al progetto “Nutrizione è Salute”, campagna di educazione alimentare della FIGC.
L’accordo prevede che Acquaviva WT donerà gratuitamente a tutte le Associazioni Sportive facenti parte della LND un impianto per la microfiltrazione ed il trattamento dell’acqua di rete e fornirà gratuitamente una borraccia con marchio LND a ciascun atleta tesserato.
L’iniziativa, che interessa oltre 14.000 Associazioni Sportive in tutta Italia, nasce per educare i ragazzi ad una maggiore sensibilità ed attenzione al bene dell’acqua, con l’installazione di questo impianto verrà infatti fornita agli atleti acqua depurata proveniente direttamente dalla rete idrica comunale con la conseguente riduzione del consumo di bottiglie di plastica.

Un Progetto dal grande valore etico, fondamentale per un approccio sostenibile e per la crescita di una cultura orientata al rispetto dell’ambiente e della sua risorsa più preziosa: l’acqua!

Acquaviva master 1280×720 from Stefania Raffi on Vimeo.

Sei una Associazione Sportiva e vuoi maggiori informazioni?
Compila il form qui sotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio