www.lnd.it/nutrizioneesalute

campagnanutrizione@lnd.it


“NUTRIZIONE È SALUTE”
Campagna di Educazione Alimentare della FIGC Lega Nazionale Dilettanti


Organizzato da FIGC – LND


In collaborazione con

20 anni (e più) di passione per l’acqua | 1994-2014

Il gruppo Acquaviva è stata la prima azienda ad operare nel mondo del boccione in Italia ed è leader nazionale da oltre 20 anni, nel settore e nella progettazione di erogatori d’acqua da rete idrica e boccioni.

Acquaviva opera su tutto il territorio nazionale tramite 10 filiali dirette ed è l’unica realtà di 2 impianti completi di imbottigliamento per boccioni da 18 lt.

Acquaviva ha oltre 20.000 clienti in gestione e conta ben 500.000 utilizzatori finali che ogni giorno bevono un bicchiere di acqua Acquaviva.

Una fabbrica in Italia con sede a Brescia e una a Ningbo (P.R. CHINA) per la produzione di erogatori d’acqua.

Acquaviva WT è una società del gruppo che incarico di seguire Marketing e Sviluppo sul mercato italiano. Nel 2013 ha ideato e prodotto il progetto “BEVETE L’ACQUA DEL COMUNE”, un progetto interdisciplinare e di divulgazione scientifica rivolto a studenti e docenti delle scuole primate e secondarie. Questa iniziativa prevede la consegna, in concessione gratuita in oltre 2.000 scuole pubbliche o private, di un erogatore di acqua microfiltrata.

Il 15 ottobre 2014 Acquaviva WT sigla un accordo con il Ministero degli Interni – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Sezione di Brescia, dove viene installato il punto acqua sul “PULLMAN AZZURRO”.

Il 27 marzo 2015 Acquaviva WT sigla un contratto con la Lega Nazionale Dilettanti dove verrà data l’opportunità a tutte le Associazioni sportive che ne faranno richiesta, di ricevere un PUNTO ACQUA in concessione gratuita.


Le nostre qualità
  • Sensibilità ambientale
  • Esperienza
  • Organizzazione
  • Tradizione
  • Cortesia
Guarda Le Nostre Iniziative
Associazioni Sportive
Eventi
Progetti
Guarda anche:
Chi Siamo
Riconoscimenti
Mission & Vision
Assistenza Tecnica

Gruppo


Acquaviva Water Technology da anni partner di Acquaviva.
www.acquaviva.com