Acquaviva Water Technology occupa un ruolo primario nella progettazione e produzione di erogatori d’acqua refrigerata e gasata collegati alla rete idrica.
L’ampia gamma dei suoi prodotti soddisfa le esigenze dei vari settori di mercato: famiglia, ambienti di lavoro, ristorazione e catering.
I continui investimenti in Ricerca e Sviluppo ed uno staf di tecnici e operai altamente specializzati hanno permesso una crescita costante negli anni, garantendo posizioni di leadership sui mercati internazionali. La nostra missione è quella di commercializzare una nuova famiglia di elettrodomestici definita “Purifica Acqua”.
Vogliamo accrescere costantemente il patrimonio della società, rappresentato dall’attività di Ricerca e Sviluppo su prodotti e tecnologie, per garantire nel tempo continuità e futuro a noi stessi e ai nostri partner commerciali. Commercializzare prodotti ad alta efficienza ambientale, per rispondere alle urgenze ecologiche del terzo millennio e alla crescente sensibilità ambientale dei consumatori. Creare valore attraverso la costituzione di una rete di vendita diretta, per informare il consumatore e consentirgli di meglio conoscere e apprezzare le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti.
Inoltre vogliamo prolungare la catena del valore per tutto il ciclo di vita dei prodotti, attraverso l’assistenza tecnica, la commercializzazione di ricambi esclusivi e prodotti consumabili.

Vuoi scoprire il progetto WeBubble!?

Frequently Asked Questions

Il depuratore suona quando deve segnalare una delle seguenti situazioni:

  • Le batterie del conta litri sono da sostituire, in questo caso potrà procedere con la sostituzione.
  • È necessario cambiare il filtro del depuratore, in questo caso contatti la nostra assistenza tecnica al n. 030/9787351.

Probabilmente il dispositivo antiallagamento è entrato in funzione; sostituisca la pastiglia bianca in cotone e verifichi l’eventuale perdita. Non esiti comunque a contattare la nostra assistenza tecnica al n. 030/9787351.

Tenendo con una mano il riduttore di pressione in testa alla bombola, sviti delicatamente la bombola e proceda ad avvitarne una nuova. E’ normale che, prima di aver terminato l’avvitamento della nuova bombola, ci siano delle piccole fughe di gas.

In questo caso la invitiamo a chiudere il rubinetto principale e chiamare l’assistenza tecnica al n. 030/9787351.

È possibile che il conta litri non sia stato resettato; segua il manuale di istruzioni per impostare il consumo in litri in maniera corretta. È possibile inoltre che le batterie del conta litri siano da sostituire, in questo caso potrà procedere con la sostituzione.

In genere questo si verifica se la macchina rimane inutilizzata per qualche giorno. Faccia scorrere un paio di litri d’acqua prima di utilizzarla. Non esiti comunque a contattare la nostra assistenza tecnica al n. 030/9787351.

Probabilmente la pressione impostata sul riduttore di pressione del CO2 della bombola è troppo alta.

La pressione deve essere regolata tra 2,5 e 3,5 Bar.

Se il consumo di CO2 permane elevato, la bombola o il riduttore non sono stati avvitati correttamente. La invitiamo a contattare la nostra assistenza tecnica al n. 030/9787351.